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Istruzioni d'uso

Come registrarsi

Prima di poter operare, è necessario registrarsi per far si che la mail utilizzata sia convalidata e non ci siano errori nella digitazione della stessa. Una volta effettuata la registrazione, con gli stessi dati, si potrà prenotare e o acquistare tutti gli eventi disponibili. La registrazione deve essere convalidata dalla propria casella di posta entro 48h altrimenti sarà cancellata automaticamente (controllare anche la cartella spam). * ricordarsi di accettare i termini e acconsentire al trattamento dei dati.

Come Prenotare/Aquistare

Dalla home page cliccare su “Area Personale” o scegliere l’evento per il quale si vuole effettuare la prenotazione/acquisto. Accedere con i propri dati cliccando su “Si, sono registrato”. Cliccare su “Lista eventi disponibili”, selezionare uno tra gli eventi disponibili e scegliere il numero di posti che si desidera prenotare/acquistare e cliccare sul pulsante per confermare. La prenotazione/acquisto è conclusa. Ora si può stampare direttamente o farlo successivamente entrando di nuovo sul sito e accedendo alla propria area personale “Le Tue ultime operazioni”. Tutti gli eventi possono essere prenotati/acquistati fino a 1 ora prima dell’inizio; oltre tale termine bisogna recarsi direttamente al botteghino.

Ritiro biglietti

I biglietti prenotati/acquistarti online, vanno ritirati direttamente presso la biglietteria esibendo la stampa della prenotazione/acquisto e su richiesta un documento d'identità. Per i biglietti elettronici acquistati con la formula SALTA LA FILA, l'ingresso è diretto senza passaggio alle casse. Per le prenotazioni, il ritiro deve avvenire entro 20 MINUTI prima dell’inizio dell’evento. Oltre tale termine la prenotazione sarà annullata automaticamente dal sistema. La stampa della prenotazione NON può costituire in nessun caso titolo per l’ingresso e deve essere convertita prima dell’accesso con un regolare titolo di accesso (biglietto).

Termini e Condizioni d'uso

Oggetto del servizio

Oggetto del sito è la fornitura di servizi di prenotazione e prevendita di titoli validi per l'accesso a eventi. Per registrarsi l'utente deve fornire i dati relativi al proprio nome e cognome, indirizzo e-mail. Tutte le informazioni fornite dall'utente tramite la procedura di registrazione devono essere veritiere, esatte e complete. Le credenziali di accesso sono personali, non possono essere utilizzati da due postazioni contemporaneamente e non possono essere trasferiti né ceduti a terzi. L'utente sarà interamente responsabile di tutte le operazioni eseguite utilizzando le proprie credenziali e sarà pertanto obbligo dell'utente mantenere strettamente riservati e segreti questi dati dando immediata comunicazione al Fornitore del Servizio in caso di loro utilizzo senza autorizzazione dell'utente. Ciascun utente sarà ritenuto pienamente e completamente responsabile di ogni atto o fatto compiuto utilizzando le proprie credenziali e il Fornitore del Servizio non potrà essere ritenuto in alcun modo responsabile per qualsiasi uso scorretto o illegittimo di Login e Password effettuato da utenti o da qualsivoglia terzo.

Condizioni generali

Le presenti Condizioni Generali di Contratto disciplinano la compravendita a distanza dei Titoli di Ingresso per eventi nazionali di spettacolo e/o di intrattenimento. Con l'uso dei servizi del sito, si accettano integralmente le condizioni di seguito riportate senza modifica alcuna. La pubblicazione on line delle presenti Condizioni Generali di Contratto e la conferma dell’ordine di acquisto fornita dal sito al Consumatore valgono quale “conferma del contratto concluso su un mezzo durevole” ai sensi dell’art. 51, comma 7 del Decreto Legislativo n. 206/2005 (“Codice del Consumo”). Il Servizio è fornito dalla società i cui riferimenti sono indicati in calce.

Titoli di Ingresso ed Eventi

Tutti i Portatori di Titoli di Ingresso devono essere muniti di un valido Titolo di Ingresso per accedere al Luogo dell’Evento. Il Fornitore del Servizio non sostituirà i titoli di accesso agli eventi selezionati consegnati all'utente, nel caso in cui tali titoli di accesso risultino smarriti, perduti, deteriorati, danneggiati o distrutti nè se siano stati rubati. Il Titolo di Ingresso non può essere ceduto dal Cliente a titolo oneroso né può essere oggetto di intermediazione. Il Cliente ha diritto, in caso di annullamento, al rimborso totale del prezzo del Titolo di Ingresso pagato secondo le modalità e la tempistica stabilite dall’Organizzatore. Per ogni acquisto concluso con successo, Il sito rende disponibile nell'Area Personale del Cliente, il print@home ticket da stampare e da conservare con cura fino all'evento ed al momento dell'uso, in particolare nell'area del codice a barre da leggere a macchina, non dovrà riportare danneggiamenti, oppure altre limitazioni che potrebbero rendere impossibile o difficile il controllo d'accesso. Qualora il print@home ticket dovesse riportare danneggiamenti, oppure altre limitazioni di cui sopra, non sussisterà alcun diritto d’accesso all'evento e/oppure alla restituzione del prezzo pagato dall'acquirente dei biglietti. Per ogni biglietto acquistato l'acquirente riceverà un solo titolo d'accesso. E’ espressamente vietato riprodurre, copiare, modificare oppure imitare il print@home ticket e divulgarlo in qualsiasi maniera con mezzi elettronici. In caso di smarrimento o danneggiamento del print@home ticket l'acquirente di biglietti potrà comunque ristampare il print@home ticket, consapevole del possibile diniego dell'accesso all'evento. L'organizzatore potrà negare l'accesso all'evento se sono in circolazione diverse stampe, riproduzioni, copie oppure imitazioni del print@home ticket e se ad un detentore d’una stampa, d’una copia o d’una imitazione del rispettivo print@home ticket è già stato concesso l'accesso all'evento. In particolare l'organizzatore non è tenuto a verificare che chi presenta il biglietto sia effettivamente l'acquirente dei biglietti, né è tenuto a controllare l'autenticità del print@home ticket.

Prezzo dei Titoli di Ingresso

Il prezzo dei Titoli di Ingresso è quello riportato sul Titolo di Ingresso stesso, ivi inclusi gli eventuali diritti di prevendita applicati dall’Organizzatore. Il sito può applicare su ogni transazione di vendita e quale remunerazione dei Servizi offerti, delle commissioni di servizio in funzione degli accordi con gli Organizzatori e, comunque, a propria discrezione. Tali commissioni sono esplicitamente evidenziate con le modalità più idonee. Il prezzo dei Titoli di Ingresso, così come le commissioni di servizio e le spese di spedizione, nonché qualsiasi altro prezzo esposto sul sito devono intendersi inclusivi dell’IVA applicabile. Per garantire la massima sicurezza, le transazioni on line degli acquisti vengono effettuate tramite secure server, che adotta il sistema di protezione TLS (Transport Layer Security), in base al quale il Fornitore del Servizio NON VIENE MAI MESSO A CONOSCENZA dei codici utilizzati dall'utente per l'attivazione della propria carta, ma riceve esclusivamente da parte del terzo gestore della piattaforma di pagamenti elettronici, l'esito della transazione transazione alla conclusione della stessa.

Diritto di recesso

Il Consumatore prende atto che avendo il Contratto ad oggetto la fornitura di prodotti e servizi relativi al tempo libero per i quali il fornitore si impegna a fornire questi ultimi ad una data o in un periodo di esecuzione specifici, non si applica il diritto di recesso previsto dall’art. 52 del Codice del Consumo. Laddove l’Organizzatore comunichi l’annullamento dell’Evento ed il rimborso del relativo Titolo di Ingresso, se a ciò delegata dall’Organizzatore, si provvederà alle operazioni di rimborso, secondo la tempistica e con le modalità decise dall’Organizzatore e nella misura in cui abbia ricevuto da quest’ultimo la necessaria provvista.I Titoli di Ingresso relativi a tali Eventi non potranno essere permutati con Titoli di Ingresso relativi ad altri Eventi.

Disposizioni finali

Per qualsiasi osservazione o un reclamo relativi al Servizio, si prega di utilizzare la seguente email: assistenza@mytickets.it. Tutte le richieste riceveranno una risposta entro 24 ore circa dal loro ricevimento, il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00. Per qualsiasi controversia concernente gli acquisti on-line effettuati da un utente in qualità di consumatore utilizzando il sito competente è il giudice del luogo di residenza o domicilio elettivo del consumatore stessoIl fornitore del servizio si riserva il diritto di modificare le presenti CGC in qualsiasi momento. Le modifiche verranno rese accessibili sul sito Internet ed entreranno in vigore al momento della loro pubblicazione online.

Informativa Privacy

Gentilissimo Utente, quello che in breve devi sapere è che utilizzeremo i tuoi dati, finché lo vorrai, esclusivamente per le finalità di utilizzo della piattaforma e quindi solo per l’utilizzo dei servizi di questo sito, come delineato nelle condizioni d’uso dello stesso. In ogni momento ti basterà scriverci un’email all’indirizzo assistenza@mytickets.it per ottenere la cancellazione dei tuoi dati presenti nel nostro data base. I dati personali richiesti al momento della registrazione (nome, cognome, indirizzo e-mail) sono indispensabili per la corretta identificazione della persona e dei suoi requisiti di accesso al servizio. Ai sensi del D.lgs. n. 196/2003 (Codice in materia di protezione dei dati personali), il trattamento delle informazioni che Ti riguardano sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza e di tutela della Tua riservatezza e dei Tuoi diritti.

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